Veneziana arrapata cerca bull per anale profondo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Finalmente ho deciso di rompere una relazione che forse durava da troppo tempo. Sai quelle storie che nascono con tutti i buoni propositi e che iniziano davvero bene soprattutto nel sesso. Ma che poi piano piano si trasformano in qualcosa di molto noioso e per niente appagante per entrambi. Questo è quello che è successo a me e quindi mi sono liberata da un legame che mi andava troppo stresso.

Ora voglio essere una vera donna aperta e disinibita. Una signora veneniana arrapata e molto complice con qualcuno che voglia vivere il sesso in maniera libera e senza vincoli. Per dimostrare quello che dico ho pubblicato alcune mie foto che mi ritraggono tutta nuda ed in pose molto eccitanti. Innanzitutto spero ti piacciano e soprattutto ti piacciano le fighe mature more con un culo come il mio. Devo dire che finora nessun uomo con cui ho scopato si è mai lamentato,anzi.

Con l’esperienza e l’età una donna come me diventa una arma di seduzione molto eccitante. Io poi ho scoperto un lato del mio carattere che pensavo di non avere. Una sorta di fascino naturale che non pensavo di avere. Insomma gli uomini li faccio arrapare guardandoli o , come dicono le mie amiche, ho una voce da troia in calore alla ricerca di scopate. Quindi se sei l’uomo giusto potresti approfittarne e rimanere ammaliato come con le Sirene di Ulisse :).

Cerco sesso anale vero e molto intenso.

veneziana da scopareOra che mi sono presentata ti dico subito cosa sto cercando da un nuovo amico, diciamo speciale. Mi interessa conoscere un vero bull esagerato a letto con una donna. Devo insomma recuperare il tempo perduto e concedermi delle scopate come si deve. Il sesso anale è la cosa che più mi manca.

Sbattimelo dentro il culo è la frase che ti potresti sentire dire da una donna come me già al primo incontro. Si non pensare che ci vada per il sottile se un uomo mi piace. Quindi approfitta di una donna aperta e molto porca come me e fammi andare in tilt la testa con la tua fervida immaginazione.

Scopami il culo e fammi tua insomma. Cerco ora soltanto questo da un uomo. Voglio essere la femmina arrapata di un uomo focoso anche sposato ma molto maiale. Non voglio più avere storie fisse per cui credo di essere stata chiara in questo.

Aspetto un tuo messaggio per iniziare a conoscerci. Uno smack dove vuoi.

 

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *