Moglie a Cagliari fa la mignotta con discrezione

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Sabrina e questa è la mia primissima esperienza di questo tipo. Non ti dico che forse sto sbagliando e che sono molto intimidita da quello che potrebbe succedere se mi contatti dopo aver visto le mie foto. Ma sono sicura che se dovesse succedere troverò la voglia e l’eccitazione giusta per affrontare un incontro di sesso con un uomo che mi piace.

Sono una donna sarda, da Cagliari per l’esattezza e non ho molte occasioni per conoscere uomini fuori dal matrimonio. Devo dire che per ora la mia situazione non è delle migliori da un punto di vista sentimentale. Quindi vorrei un po’ distrarmi in maniera molto discreta e senza improvvisare. Il mio obiettivo è una piacevole amicizia con un uomo che mi porta in maniera occasionale a vivere momento di sesso molto bello ed intenso.

Penso di essere ma spero che sia tu a dirmelo una donna piacente. Non molto alta ma molto calda, Tette grandi ed un corpicino tutto da esplorare insomma. La classica casalinga molto procace ma anche parecchio puttanella in privato. Sapessi che tipo e soprattutto quante fantasie mi frullano per la testa. Quante cosine eccitanti farei con un uomo . Ma questo potremo scoprirlo assieme se ci conosciamo non pensi ? Mandami un bel messaggio e fammi venire la curiosità e la voglia di conoscerti.

Faccio sesso da vera mogliettina in calore

moglie sarda da scopareNon te lo dovrei dire perché magari potrebbe interessarti scoprirlo da solo. Ma quando mi trovo in intimità con un uomo che mi piace mi trasformo. Da casalinga sarda timida ed un po’ impacciata divento una milf troia che scopa bene. Per farti un esempio potrei paragonarmi ad una bella foca che a terra non da il meglio di se. Ma quando si tuffa a mare si trasforma e diventa una creatura di una grazia unica. Ecco io quando scopo bene con un uomo divento una vera femmina passionale irriconoscibile.

E tu invece come sei a letto ? Quale posizione ti piace fare con una donna e come ti piace farla godere? Sono molto curiosa di come potresti essere e di cosa potresti essere in grado di fare per portarmi a letto. Non essere timido quindi e raccontami di te . Aspetto un tuo messaggio anche molto spinto ma vero.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *