Milf vogliosa a Firenze accetta proposte indecenti

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao ragazzi. Mi sono iscritta qui perché mi piacerebbe fare nuove esperienze. Non sono infatti molto pratica di incontri in rete e di rapporti nati sul web. Però sono una che impara presto e che, soprattutto . ha le idee molto chiare su quello che vuole e che cerca. Vivo e pratico sesso a Firenze e mi reputo una milf vogliosa amante della trasgressione senza compromessi. In pratica se un uomo mi intriga nel modo giusto potrei finirci a letto e godermi il momento senza troppe complicazioni.

Probabilmente starete pensando che sono una moglie libertina che ha soltanto voglia di farsi una scopata. E ve lo confermo in maniera disarmante. Cerco infatti scopate vere con uomini che sanno come fare questo tipo di incontri. A mio marito ovviamente non arriverà nulla perché non voglio rovinare il mio matrimonio o cercare qualcosa di diversa da una splendida e molto calda scopamicizia. Non penso di essere l’unica e ,soprattutto, che ci sia qualcosa di male nel concedersi, di tanto in tanto, qualche piccola ed innocua scappatella.

Vivo a Firenze ed ho un negozio tutto mio. Diciamo che sono una donna indipendente e che non hai mai chiesto niente a nessuno. Ed anche nel tipo di rapporto che sto cercando mi piacerebbe vivere un momento libero e molto trasgressivo. Niente legami insomma ma soltanto del vero sesso appagante per entrambi.

Voglio vivere il vero sesso libero

milf vogliosa porcaSi una storia che mi coinvolga mentalmente ma soprattutto fisicamente. Quello che viene viene e ci prendiamo il meglio di noi senza forzature. Cosa ne pensi di contattarmi se anche tu vuoi vivere una cosa del genere con una donna sposata ?

Magari hai voglia di conoscermi e di portarmi da qualche parte per passare un pomeriggio assieme. Potrei stupirti con tutte le cosine che so di come si può fare godere un uomo nell’intimità di un rapporto sessuale molto intenso. So per esempio che a voi piace quando una donna ve lo prende in bocca. Ecco potrei farti passare un vero momento indimenticabile da questo punto di vista.

Per quanto mi riguarda ti voglio molto spigliato e disinvolto. Non mi interessano gli uomini timidi e che aspettano la prima mossa delle donne. Fatti avanti e fammi capire chiaramente che sei un uomo che scopa e lo fa bene .

Aspetto una tua proposta indecente da consumare subito e senza perdite di tempo. Un grosso Kiss.

 

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *