MIa moglie lo prende nel culo mentre la filmo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Simona. Ho 38 anni e penso di essere la vera Lei di una coppia Cuck della provincia di Pescara. Non penso sia un problema dichiararlo perché penso che , all’interno di una coppia sposata, possano crearsi degli equilibri molto particolari. Ed il nostro equilibrio si basa su un enorme rispetto ed amore. Lui è davvero un uomo perfetto che mi adora e farebbe tutto per me.

In passato abbiamo avuto qualche problemino con tradimenti ma ora abbiamo stabilito un accordo che prevede che possiamo scopare con altri ma ognuno deve sapere tutto dell’altro. Lui per, mio marito intendo, è voluto andare oltre ed ha deciso di diventare il perfetto marito cuckold. Un esempio per tutte quelle donne che amano scopare con altri uomini e non sentirsi in colpa per questo.

Spesso capita che torna dal lavoro a casa con qualche nuovo collega. Me lo presenta e lo invitiamo a cenare con noi . E’ chiaro a tutti come andrà a finire la serata. Lui li invita per farli scopare con me infatti. E finora non si è mai sbagliato. Ha sempre indovinato i miei gusti e gli amici che ha portato a casa sono sempre stati degli stalloni da monta di tutto rispetto.

Cerco un bul nuovo che mi scopi il culo davanti mio marito

moglie cuck da inculareMa ora voglio essere io a prendere l’Iniziativa. Voglio fargli io una sorpresa insomma. Voglio che mi contatti un vero bull molto dotato che voglia scoparmi il culo in tutte le posizioni davanti a lui. Un vero maschio che non si crea problemi a vivere queste situazioni. Deve essere molto ben messo fisicamente e avere un grosso cazzo.

Lo posso invitare a cena come al solito e questa volta sarà mio marito a gustarsi la sorpresa. Dopo cena lui prenderà la telecamera. Ovviamente noi indosseremo delle mascherine per non farci riconoscere. A questo punto il tuo compito sarà quello di scoparmi il culo come meglio ti viene. Me lo dovrai infilare a smorzacandela ed a pecorina. Secondo la tua fantasia ma mi devi rompere il culo davanti mio marito .

Cosa ne pensi della prospettiva. Ti viene duro soltanto a pensarci ? Allora contattami subito ed accetta la mia proposta. Sono una gran porca molto attraente e penso che la cosa possa interessarti.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *