Mi eccito a spiare una coppia mentre scopa

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Marco e sono alla ricerca di coppie che abbiano voglia di mettersi in mostra. Mi eccito ad osservare le persone durante il sesso, il piacere che provano e le posizioni che sperimentano per me sono uno spettacolo impareggiabile.

Cerco coppie, fidanzati o amici non mi interessa, che siano disponibili a lasciarsi guardare nei momenti più privati in camera da letto. Sono una persona discreta, non voglio partecipare all’atto, mi siederò in un angolino della stanza e condividerò il godimento a distanza.

Adoro anche la dinamica in cui, concordandolo con le persone coinvolte, io faccio la parte del guardone. Potrei accordarmi con la coppia per fare carsex, ci incontriamo in un parcheggio o un parco ben appartato e poi mi metto bello comodo nella mia auto o sui sedili anteriori della vostra, mentre nei sedili posteriori ci danno dentro. Vorrei spiarvi mentre fate l’amore mezzi vestiti su un prato isolato immersi nella natura.

Vi state chiedendo perché farsi guardare da un uomo mentre fate sesso ? Io vi farò sentire speciali e bellissimi. Se vorrete mostrarmi la vostra intimità, io la apprezzerò sempre con un piacere infinito e vi sarò devoto nell’osservarvi andare su e giù. I seni che ondeggiano, le mani di lui che indugiano sulla pelle liscia di lei, la natiche che si strizzano, i respiri che si fanno affannosi ed i gemiti di goduria che si fanno acuti quando ci si avvicina all’apice.

Sarò uno spettatore entusiasta che vi ringrazierà anche con dei regali da indossare per me. Mi piace regalare di tanto in tanto degli accessori o della biancheria il cui uso è a discrezione della coppia, questa è tutta la partecipazione che voglio avere nell’ambito degli incontri erotici che avremo.

Lascio la piena libertà alla coppia di praticare ogni posizione e di vivere ogni preferenza sessuale. Trovo eccitante la dinamica sadomaso e di dominazione sia di lui che di lei. Mi piace vedere usate corde, manette e plug per raggiungere il piacere. La coppia romantica che fa l’amore piano con tanti baci e preliminari, mi fa impazzire. Di tanto in tanto mi piace osservare anche il sesso a tre, in cui io sono il quarto che partecipa solo con gli occhi e con la presenza.

Potrei ogni tanto intervenire con qualche richiesta se la situazione mi ispirasse qualche fantasia in particolare, ma non sarò mai una presenza pressante o invadente per la coppia o le persone coinvolte.

Se avete voglia di avere un vostro ammiratore in camera da letto scrivetemi.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *