Coppia scambista da Bergamo cerca ragazzo giovane per sesso a 3

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Hey ciao, piacere di conoscerti! Siamo una coppia scambista da Bergamo e cerchiamo un ragazzo giovane per sesso a 3. Sei dei nostri? Non ci importa se sei biondo, moro, senza capelli, non cerchiamo modelli, ciò che vogliamo è un partner affidabile e disinibito per fare tanti goduriosi giochetti erotici in libertà. Noi siamo una coppia aperta ma molto affiatata, pratichiamo swinging da diversi anni e questo ci ha reso non solo più unita ma anche più abili a letto.
Ci piace sperimentare e quello che preferiamo è godere in compagnia di giovani ragazzi come te, freschi, vogliosi, curiosi e sessualmente aperti. Se sei alle prime esperienze non importa, chiunque abbia voglia di giocare con noi è il benvenuto, ti apriremo le porte della nostra camera da letto con grande entusiasmo ed eccitazione. Vedrai, non te ne pentirai e siamo certi che insieme potremmo fare faville, inoltre gli orgasmi multipli con noi sono sempre garantiti.
Pratichiamo, oltre allo scambismo ovviamente, anche sessioni di pissing, fetish, bondage, BDSM in generale, ma siamo amanti pure del sesso tradizionale, dei sex toys più comuni, dei travestimenti. Solitamente ciò che ci viene in mente facciamo, senza tabù né limiti, ma al contempo rispettiamo il nostro giovane partner del momento e noi stessi. Questo è fondamentale per fare del buon sesso, in sicurezza e che sia appagante per tutti.
Quindi potrai proporre giochetti sexy, avventure erotiche fuori porta, week-end romantici ma ad alto tasso erotico, sarai libero di mostrarti per ciò che sei con noi due. Una volta ci siamo anche inventati un set casalingo ed abbiamo fatto finta di girare un film porno, gli abbiamo anche dato un titolo: coppia scambista di Bergamo e il ragazzo col cazzone. Insomma siamo intraprendenti, divertenti, sappiamo mettere i ragazzi per i nostri giochi a 3 molto a loro agio e siamo discreti, rispetteremo sempre la tua privacy. Che en dici, ci stai? Ti aspettiamo con golosità.
RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *