Bresciana arrapata da scopare in ogni posizione

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Troppa voglia di evadere dalla quotidianità la mia e quindi mi sono decisa a scrivere questo mio annuncio. Mi chiamo Valentina e sono una donna di 36 anni. Biondina e con un fisico asciutto e molto tonico. Una ancora ragazza che si fa guardare insomma. Faccio un lavoro però che mi vede chiusa in un ospedale per 12 ore al giorno. Faccio l’infermiera infatti ; un lavoro che adoro e che ho sempre voluto fare. Ma in questo periodo è davvero molto logorante e cerco sempre una via di fuga per godermi anche un momento di vita diciamo normale.

bresciana mignottaQuesto è il motivo della mia richiesta. Fare conoscenza con qualcuno completamente al di fuori della mia cerchia di conoscenze che mi coinvolga in un gioco basato sul sesso e mi faccia sfogare dalla mia vita di ogni giorno. Vorrei essere la porcellina da scopare tutta. Fare sesso ogni minuto che me lo posso permettere in base agli impegni e pensare al prossimo momento quando ho finito. Insomma vorrei vivere una storia di sesso pazza e senza regole ed obiettivi.

Il mio uomo ideale deve essere quello insomma che mi manda un messaggio su whatsapp e mi chiede a che ora finisco il turno. Senza dirmi nulla mi aspetta all’uscita dell’ospedale e mi porta in una stanza d’albergo per scoparmi come una troietta da monta in tutte e dico tutte le posizioni. Una mia amica alla quale ho confidato queste mie fantasie mi ha consigliato di iscrivermi in palestra . In realtà la mia è una forma di palestra quella del sesso. Ma non soltanto fisica. La cerco anche mentale.

Ed allora contattami per farmi scopare a più non posso.

Non mi deludere ti prego. Spero che mi possa contattare un uomo che ha capito la mia esigenza di donna e di lavoratrice molto stressata. Non cerco matrimoni e fidanzamenti. Cerco un vero personal trainer per il sesso con cui scopare veramente bene. Sudare a letto per poi ricominciare sotto la doccia.

Aspetto un tuo contatto diretto. Potremmo scambiarci i whatsapp ed iniziare a frequentarci saltuariamente . Io non mi aspetto storie serie ma un vero amico di letto che voglia condividere con me dei momenti molto passionali. Spero di essere stata chiara in quello che cerco. Nel frattempo che mi contatti guarda le mie foto che ho pubblicato e pensa a come sarebbe scopare con me. La mia passerina completamente depilata non ti inspira?

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *