Adele milfona chiappona da Siracusa ama le grosse verghe

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Adele. Ho 38 anni e posso definirmi  una milfona con un culo esagerato che ha soltanto voglia di essere esplorato fino in fondo. Siciliana doc per gli amanti delle femmine mediterranee vivo a Siracusa e sono una insegnante di sostegno. Un lavoro che mi piace e al quale mi sento molto predisposta. In realtà quello che più di tutto mi piace sostenere è la voglia di figa di certi uomini che adoro portarmi a letto quando ne ho l’occasione.

Quindi eccomi quì per conoscere un bel maschione che mi strapazzi per bene e mi faccia sentire una troia matura da scopare a piacimento. Ti piace piuttosto il mio culone da monta. Immaginati come nella foto che ho pubblicato. Tu mi vieni da dietro e mi fai sentire quanto sei maschio. Ed io voglio sentirlo tutto dentro mentre mi dai piacere e mi fai scopare . Amo le situazioni molto proibite, quelle in cui si arriva al sesso senza aspettarselo. Le novità del resto mi sono sempre piaciute e quindi conoscere qualcuno per il sesso occasionale è nelle mie corde come donna porca quale sono

Il mio obiettivo non è certo trovarmi un uomo fisso. Più che altro vorrei conoscere qualche scopamico delle mie zone che faccia al caso mio e mi coinvolga in momenti di sesso inattesi e molto graditi. I veri maschi ben messi fisicamente mi piacciono molto, quelli con il braccio con le vene di fuori per intendersi. Immaginarmi come potrebbe averlo il cazzo è qualcosa che mi fa impazzire.

Scopami il culone con il tuo arnese del piacere.

Hai capito che sono una donna che la da anche al primo appuntamento ? Si se mi piaci però e sei educato ma allo stesso tempo un gran porcone. Quindi se ti ritrovi nel tipo di uomo che sto cercando non ti fare problemi a contattarmi. Mandami un tuo messaggio e descriviti per come sei e per le fantasie che il mio culo ti inspira.

Io sono sempre disponibile la sera a chattare un po. Non sono certo quel tipo di donna che vuole rimanere nel virtuale davanti un monitor però. Ho voglia di scopare e di dare il mio culo ad un vero porco. Quindi preparati ad un incontro reale che non ha la pretesa di durare oltre una notte bollente di vero sesso.

Chiamami ora e lasciami un tuo messaggio che ho voglia di fantasticare. Ti risponderò subito dicendoti cosa mi piace più fare assieme ad un uomo e come organizzarci per vederci. Ti chiedo la massima discrezione dato che mio marito è all’oscuro di tutto e frequento uomini solo per divertimento e per il sesso.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *